Visualizzazione post con etichetta 100% handmade. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 100% handmade. Mostra tutti i post
domenica 14 agosto 2011
martedì 2 agosto 2011
di nuovo a casa
dopo aver trascorso un mese e mezzo tra i kimono di turandot sono ritornata a casa, mi sono riappropriata della mia macchina per cucire, ho rispolverato una bella stoffa giapponese regalatami tempo fa, del lino e del pizzo, mi sono messa all'opera et voilà: il mio kimono personale.
Mi piace un sacco perche lo posso indossare da entrambi i lati,... 2 kimono is meglio che 1!
Mi piace un sacco perche lo posso indossare da entrambi i lati,... 2 kimono is meglio che 1!
| lato A |
| lato B |
| detail |
lunedì 23 maggio 2011
domenica 20 febbraio 2011
domenica 13 febbraio 2011
giovedì 10 febbraio 2011
Evomedio
Questa volta la fonte alla quale ho attinto è più nobile rispetto alla precedente!
Da sempre subisco il fascino del Medioevo e della sua arte...quando ero piccina divoravo i romanzi di Walter Scott e i racconti di Edgar Allan Poe...insomma dopo il gotico e il neogotico ecco il mio personale neo-neogotico, sono il nuovo William Morris (arts & crafts power!!!).
Detto ciò....questa è la mia nuova mantella (con tanto di gonna a pois)!
Non spaventatevi....per quanto la ami ogni volta che rivedo questa immagine ho un sobbalzo!
E dopo Claus...un altro grande: Jeronymus!
Da sempre subisco il fascino del Medioevo e della sua arte...quando ero piccina divoravo i romanzi di Walter Scott e i racconti di Edgar Allan Poe...insomma dopo il gotico e il neogotico ecco il mio personale neo-neogotico, sono il nuovo William Morris (arts & crafts power!!!).
Detto ciò....questa è la mia nuova mantella (con tanto di gonna a pois)!
Non spaventatevi....per quanto la ami ogni volta che rivedo questa immagine ho un sobbalzo!
mercoledì 26 gennaio 2011
facile facile!
In prospettiva del prossimo workshop di cucito sto realizzando qualche abitino facile facile e veloce veloce...insomma... che soddisfi le esigenze di un principiante!
E sono anche riuscita a sfruttare questo scampolino che da mesi giaceva nel mio (straripante) armadio dei tessuti...
E sono anche riuscita a sfruttare questo scampolino che da mesi giaceva nel mio (straripante) armadio dei tessuti...
Iscriviti a:
Post (Atom)





