lunedì 23 maggio 2011

caldissimo




non amo i pantaloni...ma per questo modello così comodo e fresco faccio un'eccezione!

sabato 26 febbraio 2011

memento mori

So che tra poco sarà carnevale e non halloween e so anche di rasentare la monotonia, prometto che questa mantella sarà l'ultima (o quasi...visto che ne ho in mente una rossa...)!

l'espressione non è abbastanza truce, ma il cane del vicino mi stava facendo ridere...






martedì 22 febbraio 2011

Miu Miao

Ci ho dovuto pensare un po'...
acquistare questa stoffa o non acquistarla?
Già da un po di tempo ogni volta che entravo nel negozio di scampoli mi tentava (comprami!comprami!), ma non mi piace fare la copiona e questa stampa è tanto bella quanto facilmente riconoscibile (...comincia con la M e finisce con la iu miu...).
Vabbè alla fine, come sempre, ho ceduto...
si intona alla perfezione con il mio micio!
Potevo resistere?che dite?